EUROCLUB, il mix perfetto tra musica moda e party torna a Milano
Il collettivo italiano EUROCLUB è tornato con una data speciale per celebrare l’uscita del suo ultimo brano “MOVE ME” che combina elementi dance ed elettronici in un mix perfetto di stili e influenze.
Venerdì 24 ottobre infatti EUROCLUB si riunisce dal vivo al Circolo Magnolia per raccontare da vicino l’universo sonoro e l’estetica che lo contraddistingue da sempre. Una serata unica e irripetibile ad ingresso gratuito (con sottoscrizione Arci).
Fondato nel 2024, EUROCLUB nasce con l’obiettivo di unire musica elettronica, moda e cultura contemporanea in un’unica piattaforma creativa. Il progetto si distingue per un approccio collaborativo e sperimentale, in cui ogni membro contribuisce con la propria identità artistica alla costruzione di un linguaggio comune.
Attraverso una visione condivisa e priva di schemi predefiniti, EUROCLUB promuove un’estetica e un suono riconoscibili, espressione di un autentico mood destinato a imporsi nella scena creativa europea.
Il collettivo, composto da MILES, camoufly, Greg Willen, Lenny Delicious, msft, Automhate, Domm e runo,fin dalla sua nascita, ha riscosso grande successo tra il pubblico con i singoli “DESIDERIO” e “PUMP THE STEREO” e ora con la novità del 17 ottobre è tornato per mantenere saldi i principi su cui ha sempre fondato la sua musica: libertà artistica, energia e ricerca sonora.
Quella di domani sarà un’occasione incredibile per conoscere e rivivere un pezzo di storia della musica elettronica italiana.

.jpg)


.jpg)
.jpg)
.jpg)
