Fine Settimana - Weekend Max Mara by Giuliva Heritage
Se dovessi scegliere un solo brand con cui vestirmi per tutta la vita, non avrei il minimo dubbio: la risposta sarebbe Giuliva Heritage.
Margherita Cardelli e Gerardo Cavaliere sono il power duo della moda italiana e sono riusciti a costruire, passo dopo passo, con amore ed estrema dedizione, un brand che racchiude italianità ed eleganza senza tempo. Classe pura.

Dall’incontro tra Giuliva Heritage e Weekend Max Mara, lifestyle brand italiano dalla spiccata personalità creato negli anni '80, nasce la Signature Collection Fine Settimana, un’ode alla sartorialità e alla raffinatezza.

La collezione si compone di capi che reinterpretano le silhouette del guardaroba maschile, dando vita a un guardaroba pensato per donne sofisticate e sicure di sé. Le gonne plissettate alla caviglia, le morbide bluse di seta, i pantaloni ampi, la maglieria realizzata in mohair o in pregiate mischie di lana, seta e cashmere ci restituiscono la sensazione di indossare capi destinati a durare tutta la vita. E questo fa parte dei valori di Margherita e Gerardo, da sempre fautori di un approccio sostenibile e consapevole verso il mondo della moda.

Gerardo Cavaliere: «Abbiamo guardato a una donna forte e consapevole, spontanea e che non ha bisogno di ostentare. Una donna che si veste con disinvoltura e naturalezza. Io sono molto fortunato: non devo andare molto lontano per trovare questo tipo di ispirazione.»

Carolyn Murphy è protagonista, insieme a sua figlia Dylan, della campagna Fine Settimana: in queste foto le vediamo indossare la nuova Pasticcino Bag – ispirata alla classica doctor’s bag e realizzata in autentica pelle conciata al vegetale.


Margherita Cardelli ci svela i suoi must-have della collezione: «Il suit marrone, il maglione blu e il cappotto spigato rosso».

Io non riesco a scegliere un solo capo, ma sono impazzita per gli stivali da cavallerizza in pelle, belli da morire.
Non potrà che essere un bellissimo fine settimana: la collezione vi aspetta in store.