Easter Parade: quattro idee per essere fa-vo-lò-se

Easter Parade: quattro idee per essere fa-vo-lò-se

Ti amavo senza saperlo” (Easter Parade) è un musical del 1948 in cui Judy Garland e Fred Astaire formano una delle coppie più eleganti di sempre. Noi comuni mortali non abbiamo di certo la pretesa di avvicinarci allo stile di queste due stelle dell’olimpo hollywoodiano ma promettiamo di fare il nostro meglio anche queste vacanze di Pasqua.

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi

Se questa Pasqua non siete in compagnia dei vostri familiari potete azzardare un look più audace del solito. La nostra icona di riferimento in questo caso è una sola: Bridget Jones. Il suo costume da Playboy Bunny Girl è uno dei look più riusciti della storia del cinema, e non solo. Replicarlo sarà facilissimo perché vi servirà soltanto un corsetto con scollo a cuore (e delle orecchie da coniglio).

Questo di Dolce&Gabbana è perfetto.

https://www.dolcegabbana.com/it/moda/donna/abbigliamento/camicie-e-top/body-corsetteria-nero-F7X07TG9798N0000.html

Pasqua à la française

Se siete a un garden party e avete la fortuna di poter trascorrere la vostra Pasqua all’aperto in un giardino pieno di fiori date un’occhiata agli abiti di Rouje. Sono tutti bellissimi, questo è davvero chic.

https://it.rouje.com/abito-felipe-garden-party-ecru.html

Pasqua in palette

Se abitate a Milano sarete passati dalle vetrine della Pasticceria Marchesi. Come sempre le loro confezioni di Pasqua sono un’ode alla raffinatezza dello stile milanese, gli ovetti ripieni sono sfumati nei colori pastello Marchesi e fanno pendant con la borsa Prada Galleria versione alabastro.

https://www.prada.com/it/it.html

Pasquetta

Per Pasquetta siete stati invitati a un pic-nic? Non vi resta che ispirarvi allo stile di Blanca Mirò e Maria de la Orden, impeccabili come sempre. Il blazer è Blazé Milano.

https://www.instagram.com/p/CkTq4qRjz1b/

Milanesi a Milano vi augura una felice Pasqua, mangiate più cioccolata e siate felici!